Nike maglie calcio Barcellona 2018-2019 rilasci

Maglia da jersey del XX secolo di Barcellona x Nike

Nike e FC Barcelona hanno collaborato dal 1998, un periodo di 20 anni che è stato un’epoca d’oro di successo per il club: 10 titoli di campionato spagnoli, quattro corone continentali e una miriade di altre argenterie.

Per celebrare il ventesimo anniversario della relazione, Nike sta rilasciando una maglia commemorativa con un elegante mash-up di ogni maglia casalinga degli ultimi vent’anni.

La maglia in edizione limitata, che non sarà indossata in campo, fonde numerose iterazioni delle famose strisce del club sul davanti, sul retro e sulle maniche per evocare i ricordi dei numerosi trionfi della squadra, la nostalgia dei giocatori leggendari e fornire istantanee di kit iconici.

Il kit della stagione 2018-19 di Barcellona si ispira al loro rapporto speciale con le persone che rappresentano e presenta 10 strisce verticali sulla maglietta – una per ciascuno dei principali quartieri della città. Questo tema segue la campagna “Ball Makes Us More”, sviluppata in collaborazione con Nike e lanciata lo scorso marzo, che celebra il ruolo del club nel cuore della comunità catalana e nell’anima della città.

Una risposta a “Nike maglie calcio Barcellona 2018-2019 rilasci”

  1. Pingback: puma suede shorts

Lascia un commento