Nike prima maglie calcio Inter Milan 2020-21

La nuova maglia prima Inter Milan per la stagione 2020/21 è stata ufficialmente rilasciata.

La nuova maglia Inter Milan utilizzerà il controverso disegno a strisce a zigzag, i suoi toni blu e neri sono simili allo stile attuale. Secondo una dichiarazione ufficiale, ciò si ispira alle opere postmoderne dei designer milanesi negli anni ’80.  Il colletto posteriore della maglia è disegnato con un girocollo e il nome della squadra è disegnato con un sigillo interno personalizzato. Le linee adornavano l’intera camicia, con lo scudo dipinto nei suoi colori ufficiali, con Swoosh e sponsor bianchi. Shorts neri e calze blu completano la nuova maglia.
maglia inter a poco prezzo

Umbro prima maglie calcio West Ham 2020-21

Umbro ha rivelato la maglia della prima del West Ham per la stagione 2020/21, di cui Hammers celebrerà il suo 125 ° anniversario.

 

La nuova maglia ripristina il suo aspetto classico, con maglie ricamate e design girocollo. Le maniche celesti tornarono dopo due anni di assenza. Lo scudo utilizza una versione monocromatica, aggiungendo colori leggendari al 125 ° anniversario del club. L’emblema sulla nuca è il martello incrociato del West Ham e il numero 125 coerente con la celebrazione. Pantaloncini (con scudo senza logo anniversario e ricamo sul fondo) e calze bianche con rifiniture bicolore completano la maglia prima.
maglie calcio a poco prezzo

Jako prima maglie calcio Bayer Leverkusen 2020-21

La nuova maglia della prima di Bayer Leverkusen per la stagione 2020/21 è stata rilasciata.

Le maglia da prima Bayer 04 sono principalmente nere, il rosso è lasciato per il collo e i polsini. Le canne verticali a strisce sottili sono usate sottosopra, mentre lo scudo è dipinto di bianco con loghi Jako e Barmenia in bianco e nero. Il nome del club è decorato all’interno del collo e la parola Werkself è visibile sul retro. La nuova camicia è abbinata a pantaloncini e calzettoni nero.
maglie calcio a poco prezzo

Nike prima maglie calcio Utah Royals 2020

Gli Utah Royals (una consociata di Royal Salt Lake City) e Nike hanno esposto insieme le loro nuove maglie da prima per la National Women’s Football League (NWSL) del 2020.

La nuova maglia utilizza il blu navy come colore principale e presenta ombre gialle su entrambi i lati del disegno. Inoltre grafica positiva ispirata alla gamma Wasatch che si trova proprio nello Utah. La nuova maglia è abbinata a pantaloncini gialli e calze blu.
maglie calcio a poco prezzo

Puma prima maglie calcio Olympique de Marseille 2020-21

È stata rilasciata una nuova maglia prima per la stagione 2020/21 delle Olympique di Marseille.

Questa maglia da prima si ispira alla famosa unità residenziale Unitéd’Habitation e al suo design modernista, e la sua grafica è visibile sul pannello frontale e sulle maniche della camicia. Il girocollo (il nome “Marsiglia” sul retro) e i polsini sono dipinti di azzurro, il logo PUMA è dorato, lo scudo è del solito colore e lo sponsor frontale è nero. Shorts e calzini abbinati rendono l’uniforme più perfetta.
maglie calcio a poco prezzo

Nike prima maglie calcio RB Leipzig 2020-21

RB Leipzig ha annunciato la sua nuova maglia prima per la stagione 2020/21.

Il design di questa T-shirt è colorato, con linee gialle e rosse sulle fasce laterali che sporgono e si estendono su entrambi i lati. Lo scollo a V incrociato è dipinto di rosso e il logo Nike e il nome del club sono attaccati nella parte superiore della schiena. Gli emblemi e i loghi della squadra Red Bull sono nei soliti colori, mentre l’interno del collo è sigillato con una palla da toro e scudo, oltre al soprannome del club “Die Roten Bullen”. La maglia è abbinata a calzoncini e pantaloncini rosso.
maglie calcio a poco prezzo

New Balance prima maglie calcio Standard Liège 2020-21

Standard Liegi è una delle squadre più popolari nel calcio belga, che collabora con il marchio americano New Balance per fornire le nuove maglie ufficiali da prima della Jupiler Pro League 2020-21 nel nuovo anno.

 

Questa è una camicia che mantiene il rosso tradizionale come colore principale. Il suo design ad alto rischio utilizza un effetto pennello su entrambi i lati della giacca, un lato è bianco e l’altro lato è una tonalità rosso più scura, che si estende alla sua corrispondente manica. La parte posteriore del collo è tagliata (come si vede nella maggior parte delle maglie NB 2020/21), rivelando un blocco nero con il marchio all’interno e contrassegnato con “Passion, fierté, ferveur” (passione, orgoglio, entusiasmo). La maglia è dotata di pantaloncini bianchi e calze rosso.
maglie calcio a poco prezzo

Puma maglie calcio Plymouth Argyle 2020-21

Plymouth Argyle, che ha collaborato con il marchio tedesco Puma, ha ufficialmente finalizzato la sua nuova divisa ed è tornato ai vertici del campionato di calcio nella stagione 2020-21. Questo è il risultato della promozione della scorsa stagione.

La maglia da prima presenta un design semplice ma elegante, con la sua tradizione verde scuro accompagnata da un colletto abbottonato e spalle nere. La maglia è dotata di pantaloncini neri e calze bianche.

D’altra parte, la maglia della squadra seconda utilizza il bianco come colore principale e la parte anteriore della maglia presenta un motivo a strisce verticali verde scuro. Nello stesso colore, il nuovo modello Puma occupa anche l’area delle spalle.
maglie calcio a poco prezzo

 

Macron prima maglie calcio Motherwell FC 2020-21

La Scozia Motherwell ha annunciato ufficialmente la sua nuova maglia prima in risposta all’imminente stagione della Premier League.

Questa maglia è stata disegnata dal marchio italiano Macron per un altro anno. Rispetto all’anno precedente, rispetta il design tradizionale del club, mentre il giallo dell’anno precedente conserva il suo classico colore di evidenziazione, pur portando Una striscia rossa orizzontale, che presenta un rischio inferiore rispetto all’anno precedente. In questo design, le strisce sono gli elementi principali che si estendono alle maniche della camicia, mentre i polsini e gli eleganti risvolti appaiono bianchi. Oltre a indossare pantaloncini corti, le calze sono anche dipinte bordeaux.
Vale la pena ricordare che questo design è stato ispirato dalla divisa indossata dal club 70 anni fa nella stagione 1950-51. Quell’anno, hanno vinto la prima e unica vittoria nella storia della Scottish League Cup.
maglie calcio a poco prezzo

Umbro prima maglie calcio AFC Bournemouth 2020-21

È stata esposta la nuova maglia AFC Bournemouth per la stagione 2020/21.

Il nuovo Bournemouth Umbro (Umbro) apporta un interessante effetto sfumato ai poli rosso e nero, che si alternano e si decompongono sul davanti, sul retro e sui polsini. La scollatura ha una prominente chiusura a V, dipinta di nero lungo le spalle e le maniche. Lo scudo appare nei suoi colori ufficiali, con loghi bianchi Umbro e Vitality, e Mansion diventa uno sponsor della manica sinistra.
maglie calcio a poco prezzo