MGR maglie calcio CA Fénix 2020

Il Centro Atlético Fénix ha presentato una nuova maglia prodotta dal marchio locale MGR Sport e ideata dall’agenzia FridayComunicación, il cui lancio si è basato sul concetto di fede e sulla passione del club per la fede.

La nuova maglia utilizza un design arlecchino, un taglio diagonale e fasce sulle maniche, ripetendo il nome del club. La corona del club si trova al centro, circondata dal logo del produttore e dello sponsor. La maglia di prima è dipinta nella solita vernice di bianco e viola, la maglia di seconda usa due tonalità di viola e l’altro colore è presentato in viola e rosa.
maglie calcio a poco prezzo

Macron prima maglie calcio Hibernian FC 2020-21

Gli ebrei di Edimburgo, in Scozia, hanno proposto ufficialmente una nuova maglia prima per la Premier League scozzese nella stagione 2020-21, il cui design è stato nuovamente realizzato dal marchio italiano Macron.

Durante un lancio durante la pandemia, gli ebrei indosseranno camicie verdi tradizionali con maniche bianche. Il verde scuro evidenzia alcuni contatti su spalle, collo e polsini. Tuttavia, su questa maglietta, l’influenza mista sul busto è più evidente, ma i dettagli non sono altro che. Nel solito spazio pubblicitario, il club ha scelto di inserire il messaggio “Grazie NHS” ). ), In riconoscimento del lavoro di coloro che attualmente combattono la pandemia di coronavirus COVID-19.
maglie calcio a poco prezzo

Adidas seconda maglie calcio Djurgårdens IF 2020

Djurgårdens IF ha rivelato la sua nuova maglia seconda.

Le nuove maglie da seconda sono presentate in rosso, blu navy e azzurro, esteticamente molto semplici. La maglietta utilizza uno dei modelli forniti dal marchio tedesco attraverso la serie miadidas. Questo abito ha uno scollo a V, principalmente rosso, con due dettagli blu del club svedese in dettaglio. Il colore di pantaloncini e calze dovrebbe essere lo stesso.
maglie calcio a poco prezzo

Le Coq Sportif prima maglie calcio FC Seoul 2020

È stata rivelata la maglia di prima del Seoul Football Club per la stagione 2020 della K-League. Sono state inoltre rivelate divise speciali per l’AFC Champions League.

Le tradizionali strisce rosse e nere occupano gran parte della superficie, con toppe nere su maniche, spalle e parte superiore della schiena e finiture dorate a intermittenza. L’emblema del club appare sul petto nel suo colore ufficiale, con il vecchio logo Le Coq e lo sponsor anteriore bianco. Il marchio francese si trova sul retro del collo.

Le divise da portiere bianche e blu chiaro hanno un aspetto semplice sullo stesso modello della maglia prima.

D’altra parte, abbiamo una maglia speciale per la AFC Champions League 2020. La maglia è dipinta con gessati neri e rossi, e il collo e i polsini hanno finiture bicolore.
maglie calcio a poco prezzo

Mills Sport prima maglie calcio Indonesia 2020

Il team indonesiano ha fornito una nuova maglia prima per la competizione internazionale 2020. La novità principale è che dopo aver lavorato con Nike per 12 anni, il team asiatico ha cambiato l’immagine dello sponsor sportivo e ha vestito la società locale Mills Sport.

Le nuove maglie della prima indonesiana sono presentate in rosso brillante e dominano l’intera maglia. Il colore classico di Merah Putih aggiunge bianco alla parte posteriore del collo. Sul fronte, la filigrana colpisce e disegna le ali di Garudá, che sono l’aquila reale e l’emblema sullo stemma del paese. La maglia è dotata di pantaloni bianchi, dettagli rossi sui lati e calze rosse. Da parte sua, lo scudo della squadra nazionale indonesiana si trova sul petto a sinistra e il logo del marchio Mills Sport si trova sulla destra.
maglie calcio a poco prezzo

Uhlsport maglie calcio commemorare Fortuna Düsseldorf 125° anniversario

Nella prima divisione tedesca, il team di Fortuna Düsseldorf e Uhlsport hanno rilasciato congiuntamente la maglia del 125 ° anniversario della squadra.

Il design della maglia è completamente bianco, come si vede nei 120 anni di storia del Bayern, dipinge quasi tutti i loghi dallo stesso bianco al bianco, quindi sono “invisibili”, lasciando solo la storia del club dei colori Uno dei primi scudi usati. Oltre allo scudo retrò, il suo dettaglio più eccezionale è una carta falsa nella parte inferiore, con una leggenda commemorativa (1895-2020), accompagnata dall’attuale scudo, un’altra leggenda sul collo è “125JAHRE “(125)Tuttavia, tuttavia, è uno degli elementi più importanti sul retro dello scudo è incorporato in due tonalità di simboli a forma di F ginnastica croce; essi rappresentano Frisch tedesco, Fromm, Fröhlich e Frei (che sarà tradotto È fresco, pio, felice e gratuito).
maglie calcio a poco prezzo

Nike prima maglie calcio Liverpool 2020

La nuova maglia prima del Liverpool per la stagione 2020-21 è stata rilasciata.

Il design della nuova maglia da prima Liverpool è molto semplice, ma ha un colore turchese sul collo e sulle maniche (mai visto dagli anni ’90) ed è accompagnato dal bianco più comune in queste aree. Molte persone credono che lo scudo sia ancora Liverbird, che è alimentato dal club, non per il capriccio del marchio di oggi. I loghi Nike e Standard Chartered sono bianchi e l’omaggio alla vittima di Hillsborough fa apparire il suo aspetto abituale nella parte superiore della schiena. Le barre sul lato sono dipinte di bianco e diritte.
maglie calcio a poco prezzo

New Balance maglie calcio Seoul E-Land 2020

Seoul E-Land e New Balance hanno lanciato insieme una nuova maglia per la stagione 2020.

La maglia di prima è dominata dal blu navy. Questo disegno è ispirato al soprannome del club (Leopardi) e ha fatto una proposta, che include il disegno di una faccia di leopardo sulla filigrana. Giocato in doppio tono, mentre gli annunci sono presentati in oro.

La maglia seconda ha ripetuto lo stesso identico design, ma ha cambiato il blu navy in azzurro. Il colletto rimane bianco e l’annuncio viene ora visualizzato in blu navy.
maglie calcio a poco prezzo 

Nike maglie calcio Shanghai SIPG 2020

Shanghai SIPG e Nike della Super League cinese hanno rilasciato insieme una nuova maglia per la stagione 2020.

La nuova maglia da prima è presentata in tradizionale rosso e nero con dettagli bianchi. Questa maglia utilizza l’attuale modello Nike e ha un audace motivo geometrico nero sul davanti, che vedremo sicuramente in più squadre nella stagione 2020. Le maniche e la schiena saranno rosse, ad eccezione della fascia traspirante della tomaia Nike ad eccezione di questa e del collo, che saranno neri. Shorts e calzini saranno bianchi e rossi.


Il design della maglia seconda è più semplice. La maglia è prevalentemente bianco, mentre le maniche e il collo sono di colore bianco sporco, con un leggero motivo sul secondo. Cinghie con colori tradizionali si trovano sul collo, in contrasto con il resto della giacca.
maglie calcio a poco prezzo

Matgeor prima maglie calcio Cerro Largo 2020

Cerro Largo e il marchio locale Matgeor hanno mostrato le loro nuove maglie per il 2020.

Le camicie di Melo hanno una maglie prima, in cui domina il bianco, evidenziando le tre strisce blu sul davanti e sul retro dell’abbigliamento. La maggior parte delle maniche rimane bianca, formando polsini affilati per il contrasto. C’è un timbro altamente riconoscibile sul retro. I pantaloncini e le calze sulla divisa sono bianchi o blu, a seconda del concorrente.
maglie calcio a poco prezzo