Umbro maglie calcio Grêmio 2020-21

Grêmio e Umbro hanno rilasciato una maglia della nuova stagione.

Questa nuova maglia da prima presenta una stampa stilizzata su strisce blu chiaro che sono estremamente innovative e mantengono l’aspetto tricolore del club. Collo leggero sulle maniche davanti verniciato bianco. Una patch con le parole “Grêmio é puro sentimento” è stata incollata accanto a una mappa del mondo che mostra i loghi dei continenti e dei club e tre stelle. bronzo).

La maglia da seconda è prevalentemente bianca, che combina gessati tricolore e una canna e ha gli stessi effetti grafici del primo modello. In questa camicia, il collo diventa a “V” con un bordo azzurro, anch’esso decorato sui lati. Lo scudo è presentato nel suo colore ufficiale, ripetendo le stesse patch di cui sopra.
maglie calcio a poco prezzo

Umbro maglie calcio National 2020

Umbro ha sfoggiato la nuova maglia del National Football Club, un omaggio a tutti in passato e un tributo ai fan.

Il design di questa nuova maglia può essere semplice in lontananza, ma con il passare del tempo di gioco e il sudore del giocatore, alcuni dettagli sono esposti in superficie. Il distintivo della maglia è realizzato in gomma a rilievo e non ha bordi in onore della conquista intercontinentale del 1980. I polsini sono dominati dal rosso e il blu è dominato dal blu, prendendo ispirazione dal modello che hanno usato per vincere il terzo Gran Premio Intercontinentale a Tokyo nel 1988. All’interno del collo è “Que lo llevan adentro como lo llevo yo”, mentre il nome del club è inciso sulla vita. Shorts con finiture tricolore e cintura rossa, ispirati alla divisa indossata dall’Intercontinental Hotel nel 1971. Allo stesso tempo, le calze usano anche il primo nome del club dal 1901.
maglie calcio a poco prezzo

TBS maglie calcio CA Huracán 2020

L’Atlético Huracán ha fissato gli standard ufficiali per le divise ufficiali TBS della stagione 2020 e sarà utilizzato nella Super League Argentina 2020-21.

La maglia di prima mantiene il classico colore bianco del club argentino, questa volta mettendo in evidenza una novità, ovvero il suo scudo è l’elemento principale del mantello rosso, l’intero davanti del mantello. Il petto a grandezza naturale è completamente dipinto di nero.

Il design della maglia da seconda ricorda un po ‘il design utilizzato dall’FC Dallas nel 2016, combinando le due ombre rosse nelle strisce orizzontali con le gessature bianche; la stessa cosa è sul collo e sui polsini.

Il design della terza maglia si concentra sulle riprese aeree dello stadio Tomás Adolfo Ducó.
maglie calcio a poco prezzo

Nike prima maglie calcio AIK Fotboll 2020

La squadra svedese di AIK Fotboll ha mostrato alla community la sua nuova maglia per la stagione 2020.

Sotto il marchio Nike, AIK ha proposto una maglia da prima, basata sul nero, con un’elegante camicia sartoriale con collo a polo. Inoltre, ci sono dettagli gialli, in particolare i lati e il logo Nike. Questo colore viene utilizzato anche per evidenziare il nome del club “AIK” sui risvolti del colletto. Il distintivo Gnaget ha vinto l’ultima partita Allsvenskan nel 2018, usando un sorprendente colore originale sul petto a sinistra.
maglie calcio a poco prezzo

Saller maglie calcio Dinamo Minsk 2020

Dinamo Minsk ha sfoggiato nuovi capi di abbigliamento per la stagione 2020, realizzati dalla società tedesca Saller.

La maglia di prima di Dinamo Minsk conserva il suo bianco classico come colore di base. Il dettaglio è che le onde blu che emanano dalla copertina protettiva si diffondono sul davanti e sul retro della camicia. Un’altra tonalità blu viene utilizzata per segnare la parte posteriore del collo e dei polsini. Il nuovo kit di prima viene fornito con pantaloni bianchi e calze.

La maglia seconda ha lo stesso modello e lo stesso design della maglia prima. In questo caso, il colore di base è blu e i dettagli sul collo e sulle maniche sono tinti di bianco. Maglia seconda con pantaloni e calze blu.
In entrambe le camicie, il cappuccio era sul petto a sinistra e sublimato. Per Saller, il logo si trova sulla gruccia destra e sulle spalle.
maglie calcio a poco prezzo

PUMA prima maglie calcio Malmö FF 2020

Malmö FF PUMA congiuntamente rilasciato il prima maglia stagione 2020

Malmö FF è legato all’azzurro e la nuova maglia prima non fa eccezione. Questa è una combinazione di classici colori di club svedesi e colletti bianchi. La parte anteriore e le maniche sono dipinte con un motivo a linee orizzontali usando il blu bicolore. Il prima outfit è stato abbinato a pantaloni e calze bianche.

Altri dettagli di questo kit di prima Malmö FF possono essere trovati sul collo. Il nome della città “Malmö” è stampato sul collo, mentre la bandiera nazionale della regione scandinava della Svezia è ricamata in basso. La parte superiore del club, d’altra parte, conserva il colore originale ed è sul petto a sinistra, mentre il logo Puma (sull’oro) è sulla destra.
maglie calcio a poco prezzo

Adidas maglie calcio BATE Borisov 2020

BATE Borisov è la squadra che ha vinto il maggior numero di titoli della Premier League bielorussa (15), e la sua nuova maglia per la stagione 2020 è stata rilasciata.

La maglia da prima BATE Borisov è di colore giallo brillante e presenta alcuni dettagli blu, in particolare sulle tre cinture adidas su collo, polsini e polsini. Il kit viene fornito con pantaloni e calze gialli.
Lo stesso modello è stato utilizzato sulla maglia seconda, ma i colori sono stati invertiti. In questo caso, la camicia è blu e i dettagli sono gialli. Ci sono pantaloni e calze blu sulla maglietta. BATE Borisov ha anche sfoggiato una maglietta che il suo portiere indosserebbe. Utilizza l’attuale modello adidas per portiere, dettagli verdi, neri. Su ogni camicia, nuovo distintivo del club si trovano nella parte sinistra del petto, e il logo adidas si trova sul petto a destra.
maglie calcio a poco prezzo

Nike prima maglie calcio Houston Dash 2020

Houston Dash ha sfoggiato la sua nuova maglia prima per la stagione 2020.

La maglia da prima Houston Dash è una classica serie arancione del Texas. Questo rivestimento è accentuato con vari dettagli neri ed è più evidente sulle maniche. Traccia una sottile linea orizzontale fino a raggiungere una linea orizzontale più ampia sul polsino. La scollatura è rifinita sulla cima della montagna e ci sono pubblicità sul lato della maglietta. Il badge Houston Dasheon si trova sul petto a sinistra e il logo Nike firma sul petto a destra.
maglie calcio a poco prezzo

Adidas prima maglie calcio Giappone 2020

La nuova divisa della nazionale Giappone è stata svelata ufficialmente e utilizza un design sorprendente basato sull’arte tradizionale giapponese e spera di dare speranza ai fan che seguono Samurai Blu.

Il design di questa camicia è ispirato alla tradizionale arte Ukiyo-e (molte persone conosceranno la grande ondata di Kanagawa) e utilizza cinque tonalità di blu per rappresentare le nuvole. La parte posteriore e i lati sono decorati con sfumature blu chiaro, che rappresentano il cielo speranzoso del paese. I lati di questi tre cinturini sono rossi, lo stesso colore usato nel logo e nella numerazione adidas. I badge e le bandiere JFA occupano la solita posizione sul petto. Il timbro rosso con personaggi ambigui disegnato da Kazuaki Nomura è decorato all’interno del collo (la vita della versione amatoriale) e reca la scritta “Sunny Japan”. I pantaloncini blu scuro e le calze blu completano l’uniforme giapponese del 2020.
maglie calcio a poco prezzo

Adidas seconda maglie calcio Irlanda del Nord 2020

L’Irish Football Association e Adidas hanno lanciato una nuova maglia da seconda per Irlanda del Nord.

Le nuove maglie da seconda per i visitatori di Windsor Park sono visualizzate in bianco, blu navy e verde acqua e utilizzate con magliette con modello Condivo 20, questa volta senza la grafica che vediamo in alcune squadre, come il Giappone, Belgio o Spagna. La maggior parte dei vestiti è bianca e altri dettagli come colletto, marchio e maniche sono gli altri due colori. Shorts e calzini sono dello stesso colore.
maglie calcio a poco prezzo