Joma maglie calcio Atlético Tigre 2020

La nuova maglia Joma dell’Atlético Tigre è stata rilasciata.

La maglia da prima mantiene lo stile tradizionale, con il blu al centro e una striscia orizzontale rossa al centro, lo sponsor principale è posto sul bianco. Colletti con bottoni, loghi del marchio spagnolo, vita e maniche sono mostrati nello stesso colore. Shorts e calzini sono dello stesso colore.

La maglia seconda è il più semplice dei tre colori, bianco e blu, con una maglietta a girocollo con sopra il blu. Questo colore è apparso anche nella decorazione di sponsor, marchi e polsini, lasciando di nuovo gli stessi pantaloncini e calzini.

maglie calcio a poco prezzo

Adidas maglie calcio commemorare Bayern Munich 120 ° anniversario

Il Bayern Munich ha lanciato la sua maglia del 120 ° anniversario, ispirata all’abbigliamento indossato dal primo campione del Bayern nel 1932.

La maglia è dominata dal bianco con scollo tondo e maniche granato. Lo scudo (versione classica) e altri loghi erano mascherati sulla superficie dei vestiti, perché a quel tempo le uniformi di solito non avevano alcun logo. Un sigillo di 120 anni era adornato sul collo e una monumentale etichetta Jock apparve in vita. Pantaloncini granato e leggings neri stringati bianchi completano l’uniforme vintage.
maglie calcio a poco prezzo

Maglie calcio Bali United 2020

Bali United rilascia la nuova maglia 2020

Sia i maglia di prima che quelli di seconda usano lo stesso modello di progettazione. La maglia di prima è rossa e la maglia seconda è bianco. Presentano un taglio classico con girocollo ed entrambi i colori delle maniche risaltano maggiormente. Le linee tracciate in esse ondeggiano le onde di Bali. Sulla parte frontale, un grafico che rappresenta il corallo è disegnato usando una filigrana.
Il terza kit è nero e mantiene lo stesso modello, ma modifica leggermente il design. La presenza di onde è mantenuta sulle maniche e sulla parte superiore del torace, quindi una sottile linea rossa lo separa dal motivo corallo che raggiunge il fondo della camicia.
Tutte e tre le maglie hanno diversi dettagli dorati, fingendo di simboleggiare le pietre di Kresnadana. Un altro elemento d’oro si trova nella parte posteriore del collo, dipinto Kapten I Wayan Dipta, la tribuna dello stadio del club. A sua volta, rosso, bianco e nero rappresentano Tridatu, una combinazione di colori molto comune a Bali che è stata utilizzata come soprannome del club Tridatu Warriors.
maglie calcio a poco prezzo

Macron maglie calcio Wydad Athletic Club 2020

La nuova maglietta Wydad Casablanca è stata rilasciata

Queste tre camicie hanno un design unico, un colletto polo abbottonato, una vestibilità slim e una figura sfumata bicolore. Due gessati accentuano il collo, i polsini laterali e la vita. Lo scudo e le stelle sono resi nello stesso colore e l’anno di fondazione dell’attuale campione marocchino è inciso sulla spalla sinistra. Lo stesso numero appare sul retro del ricamo. La maglia di prima combina bianco e rosso, la maglia seconda inverte questi colori (il gradiente appare sotto), la terza maglia diventa blu navy e rosso, i polsini e la vita sono bianchi.

maglie calcio a poco prezzo

Marathon maglie calcio Independiente del Valle 2020

L’Independiente del Valle, l’attuale campione della Coppa del Sud America, e il marchio ecuadoriano Marathon Sports presentano la nuova maglia per la stagione 2020.

Queste nuove maglie sono ispirate ai titoli internazionali vinti dal Sangolquí Club. La maglia da prima è principalmente blu e nera e la maglia da seconda è principalmente rosa, le maglie da prima e da seconda usano lo stesso modello di design e la flangia posteriore del collo si riflette sui polsini. Il pannello frontale è rifinito con un motivo a stelle a strisce orizzontali, mentre le maniche e le spalle rimangono lisce. Lo scudo si trova al centro del torace, accompagnato da Venere in onore del Sud America, e il trofeo può essere visto all’interno del collo. Lo slogan di “unico e indipendente” è segnato sul retro.
maglie calcio a poco prezzo

Adidas maglie calcio Celebration Djurgårdens IF 2020

Il campione di Allsvenskan DjurgårdensIF ha presentato una maglia speciale che sarà utilizzata fino all’inizio del 2020 nella prima divisione svedese.

Maglie Celebration ha un design semplice ma potente. Camicie, pantaloni e calzini sono tutti blu scuro. Grazie a questo tono profondo, spiccano i dettagli dorati sugli abiti. Le linee sottili rifiniscono collo e polsini e anche le tre barre adidas sulle spalle sono dorate.
Lo scudo è posizionato sul petto a sinistra nello stesso colore della camicia. I bordi e le iniziali del club sono dorati e lo sfondo dell’emblema è dipinto dello stesso blu della maglia. Da parte sua, il logo del marchio Adidas si trova sul petto a destra e, come tutti i dettagli, è anche oro.
maglie calcio a poco prezzo

Baldo maglie calcio Delfín SC 2020

La nuova maglia DelfínSC è stata rilasciata

Le due camicie sono realizzate dal marchio locale Baldo’s, che ha collaborato con Yeliyan Sport per realizzare questi stili l’anno scorso. La nuova maglia prima è rappresentata in due blu, con una grafica gialla sul petto evidenziata, che forma una stella attorno allo scudo del club per celebrare il campionato. Allo stesso tempo, la maglia seconda presenta orecchini con motivi ondulati in tutto il design.
maglie calcio a poco prezzo 

Saltarín Rojo maglie calcio Club Libertad 2020

La nuova maglia del Club Libertad 2020 è stata rilasciata. Questi modelli che commemorano la squadra del campionato del 1976 sono edizioni limitate e sono realizzati dal marchio locale Saltarín Rojo.

Oltre al girocollo e ai polsini bicolore, la maglia da prima ha anche più canne bianche e nere su tutta la superficie del capo (con spazio nero sul retro della schiena). La sponsorizzazione era applicata sul davanti, mentre il logo del produttore si limitava ad apparire sull’etichetta della giacca nella parte inferiore. Un altro francobollo commemorativo menziona un omaggio alla squadra del campionato del 1976.

La maglia da seconda è diventata prevalentemente bianca, oltre al logo e alle etichette della giacca, conserva anche il design retrò del colletto e dei polsini. La bandiera paraguaiana sarà apposta sulla manica destra delle tre camicie.
maglie calcio a poco prezzo

Boman maglie calcio CD Olmedo 2020

La nuova maglia del centro sportivo Olmedo inizia i preparativi per lo sport del 2020. Dal 2017, la società locale Boman è stata responsabile per vestire il club di Riobamba, che giocherà per la seconda stagione consecutiva nella serie A dell’Ecuador. La maglia della prima è bicolore, con il blu a destra e il rosso a sinistra combinati. In quest’ultimo caso, una sfumatura blu scuro, il colore delle maniche, è visibile sia sul davanti che sul retro. Le paia blu e rosse sono utilizzate anche per polsini e risvolti.La seconda e la terza maglia usano lo stesso modello di disegno. La maglia seconda è bianca e il petto è coperto da una linea blu orizzontale. Sulla parte anteriore della maglia, c’è anche una filigrana grigia che segue il modello diagonale.

La terza maglia è rossa e mantiene strisce orizzontali blu, che evidenziano collo, spalle e polsini. Tutti questi schermi CD Olmedo CD sono di colore oro e si trovano sul petto a sinistra, mentre il logo Boman è sulla destra. Un altro dettaglio ripetuto per le tre camicie è il soprannome della squadra scritto sul polsino: El Ciclón.
maglie calcio a poco prezzo

New Athletic prima maglie calcio Cienciano 2020

Cienciano ha sfoggiato la sua nuova maglia casalinga con il marchio locale New Athletic.

La nuova camicia di Cienciano è rossa come al solito, aggiungendo un tocco di oro al colletto e ai polsini. Il tessuto è stampato con un motivo inca, mentre Echenique Sun si appollaia al centro del petto. La parola “We a Cup re First” è decorata all’interno del collo e un sigillo speciale è adornato sul retro del collo, ricordandogli la sua vittoria nella Coppa del Sud del 2003 e 2004.
maglie calcio a poco prezzo