Nike maglie calcio Kashima Antlers 2020

Rilasciata la nuova maglia Nike Kashima Antlers della stagione 2020 giapponese j1.

Il tradizional  e rosso e il blu sono usati nella maglia della prima, il primo dei quali è dominante, e la nuova doppia croce sul petto lo rende il secondo colore, che ricorda la precedente maglia da visita SC Internacional. I dettagli vuoti appaiono negli sponsor e nei marchi, mentre i pantaloncini e le calze appaiono di nuovo blu e rossi.

 

La maglia seconda è la stessa della maglia utilizzata nei diamanti rossi Sanfrecce Hiroshima e Urawa per commemorare il bianco e il rosso della squadra nazionale giapponese durante le Olimpiadi di Tokyo. La bandiera stessa appare sul collo, mentre lo slogan “Football Dream” si erge sul petto come una maglia da casa dorata.
maglie calcio a poco prezzo

Adidas maglie calcio Matsumoto Yamaga 2020

Il team giapponese Matsumoto Yamaga e il marchio tedesco adidas hanno sfoggiato i nuovi abiti che indosseranno nella stagione 2020.

 

La maglia da prima utilizza il modello adidas Striped 19 per combinarsi con il tradizionale verde del club e combina le strisce con varie tonalità, le maniche sono dipinte di nero, mentre l’oro occupa le tre strisce di adidas, il bordo e i polsini ai bordi e la versione monocromatica dello scudo del club .

Allo stesso tempo, la maglia da seconda ha ripetuto lo stesso design della staffa uniforme, con il bianco come colore principale e l’oro come colore ausiliario. Occupa esattamente la stessa posizione della maglia di prima.

Infine, il portiere indosserà un abito nero con dettagli del corpo celeste e un abito giallo con re blu sul colletto e sui lati.
maglie calcio a poco prezzo

Nike maglie calcio Urawa Red Diamonds 2020

Nike presenta la nuova maglia 2020 per Urawa Red Diamonds

La maglia da prima utilizza un modello a croce, usa lo stesso disegno geometrico della maglietta Zenit e la usa per essere interpretata come un diamante rosso per onorare il nome del club. Il nero appare nei dettagli secondari, mentre la frase “We are Reds!” Cade sul collo. Un piccolo cuore ricamato con il numero 12 è apposto accanto allo standard interno in riconoscimento dei fan della squadra e del loro supporto continuo. Pantaloncini bianchi e calze nere completano l’uniforme.

Nell’ambito dello sport Nike, la maglia seconda ha reso omaggio alla bandiera giapponese con camicie bianche, pantaloncini rossi e calzini bianchi, e anche Kashima Antlers e Hiroshima Sanfrecce hanno partecipato alla celebrazione delle Olimpiadi di Tokyo del 2020. Indicato nei suoi colori ufficiali, accompagnato da uno sponsor rosso. La bandiera nazionale appare al collo con il motto “We are red!”
maglie calcio a poco prezzo

Adidas maglie calcio Cruzeiro 2020

Cruzeiro e Adidas hanno rilasciato l’ultima maglia per la stagione 2020

Il design della maglia da prima è molto semplice, utilizza la grafica della maglietta Icon che abbiamo visto qualche mese fa, che è il contratto più importante di un marchio tedesco. Sul collo è stato realizzato un taglio a “V” e le tre strisce sono state dipinte di bianco, consentendo al tradizionale blu di dare risalto al resto del capo. La stella sulla Croce del Sud, che identifica il club, è ricamata sul petto e ora porta il logo adidas.

La maglia seconda è come al solito, con il bianco come sostituto, che aggiunge blu brillante al girocollo e polsini a doppio taglio. Questo non mostra un grafico a linee con filigrana, mentre tre bande del marchio tedesco sono posizionate sul lato.
maglie calcio a poco prezzo

Puma maglie calcio Cerezo Osaka 2020

Cerezo Osaka ha rilasciato la maglia puma 2020.

Il marchio tedesco Puma, che è responsabile della realizzazione delle divise dei fiori di ciliegio, ha preparato un costume che rispetta il rosa tradizionale con il solito blu scuro come secondo colore; ispirato alle torri nascenti, grafica artistica lungo l’intero tessuto frontale Mentre le maniche sono dipinte di blu. La maglia seconda è dipinta di bianco e ripete lo stesso design, mentre il portiere indosserà un’uniforme militare nera con rifiniture rosa.
maglie calcio a poco prezzo

Umbro maglie calcio FC Tokyo 2020

La nuova maglia Umbro dell’FC Tokyo è stata rilasciata ed è seconda nella classifica J1.

La maglia da prima utilizza il tradizionale blu e rosso, disposti nella maglia attraverso gradienti, disposti sugli abiti con pali verticali, ad eccezione dei punti sulle maniche. Come gli altri quattro capi, il capo ha un girocollo alto. La maglia seconda ha ancora una volta eleganti punti geometrici, con bianco e grigio che rappresentano la lotta della squadra per la vittoria nonostante sia uscita. Dettagli (e pantaloni) diventeranno nero.
maglie calcio a poco prezzo

Nike quarto maglie calcio Chelsea 2020

La quarto maglia del Chelsea è stata ufficialmente rilasciata, questa stagione è una versione retrò, che celebra il 50 ° anniversario della vittoria della FA Cup nel 1970.

Questa maglia utilizza l’attuale modello Vapor e tutta la sua tecnologia, ma utilizza colori e loghi per realizzare un design che rende omaggio alla maglia del 1970. Lo scudo in quel momento (con l’abbreviazione di Lion and Club) tornò immediatamente alla moderna applicazione in silicone goffrato, ripetuta sul collo. Il logo e gli sponsor Nike sono in colori contrastanti, mentre sulla divisa compaiono numerosi dettagli gialli, tra cui un numero vintage con effetto cucito. Shorts blu e leggings gialli completano l’uniforme.
maglie calcio a poco prezzo

Umbro terza maglie calcio Puebla 2020

La terza maglia Umbro di Puebla è stata ufficialmente rilasciata.

Un’altra maglietta alternativa di Los Camoteros era dipinta di magenta e blu e i bordi della maglietta locale erano mantenuti con una grafica pressofusa. Il collo e i polsini contrastano, con il motivo di quest’ultimo che ripete il logo Umbro accanto a “The Strip”. Lo scudo è nei suoi colori ufficiali e gli altri loghi sono bianchi e blu.

maglie calcio a poco prezzo

Nike prima maglie calcio Atlético Nacional 2020

La nuova maglia Atlético Nacional per il 2020 è stata ufficialmente rilasciata.

Questa maglia utilizza uno dei modelli attuali di Nike (leggermente diversi nella struttura rispetto allo stile della stagione precedente). In termini di design, vediamo che il bianco domina e viene aggiunta una banda verde centrale più grande, accompagnata da una canna da zucchero fine distribuita in coppia. Il collo e i polsini sono dipinti di verde, mentre gli elastici posteriori sono bianchi. Questa volta, il design del pannello frontale è riprodotto sul retro con il logo e lo sponsor Nike (nero, bianco come il corpo), che contrasta con lo sfondo.
maglie calcio a poco prezzo

Esquadrão maglie calcio EC Bahia 2020

Esperte Clube Bahia di Serie A in Brasile ha lanciato ufficialmente nuovi vestiti per il 2020.

La maglia da prima mantiene il tradizionale colore bianco in un design semplice, con un motivo a stella che sporge di quattro punti lungo il busto, mentre i polsini combinano blu e rosso, il che a sua volta dona al collo un bordo dorato.

D’altra parte, l’abbigliamento seconda mantiene anche le tradizionali canne blu e rosse con flange bianche.Ora il modello ha un totale di maniche Lange, ma solo cinque strisce e l’ombra blu è una manica orchidea blu.
maglie calcio a poco prezzo