Charly maglie calcio Rosa Santos Laguna 2019-20

Sta arrivando ottobre, questo è il mese per combattere il cancro al seno e questo mese abbiamo visto molti team in tutto il mondo lavorare per prevenire e aiutare a curare la malattia. Santos Laguna e Charly Fútbol hanno lanciato un’edizione speciale della maglia #PlayPink con Save the Women.

La camicia ha un colore rosa come colore principale e aggiunge strisce orizzontali, che sono composte da motivi ripetuti e rappresentano un nastro rosa in movimento. Lo scudo del club è mostrato nel suo colore ufficiale con altri loghi neri. Oltre ai pannelli a maglie laterali, il colletto in pelliccia aperto sul davanti è dotato anche della parola “guerriero” sul polsino.
maglie calcio a poco prezzo

Umbro Collezione maglie calcio eSPORTS Werder Bremen 2019-20

Werder Bremen e Umbro hanno fornito un costume per la loro squadra eSPORTS, che ha partecipato alla competizione ufficiale della FIFA dallo scorso anno. Questa collezione di gemme è una T-shirt completamente personalizzata.

Fino ad ora, i giocatori indossavano ancora magliette da club con sponsor, ma questa volta il club e il marchio hanno deciso di adottare ulteriori misure per promuovere lo sviluppo di e-sport. La camicia divide a metà la camicia chevron nera e verde e presenta un motivo a punti degradati. Nei videogiochi, il bordo dei diamanti Umbro rifinisce le spalle e i polsini. Lo scudo del club è nel suo colore ufficiale, con un logo del marchio di grandi dimensioni e uno sponsor bianco. Allo stesso tempo, le maniche sono lisce, i pannelli esterni sono verde smeraldo e l’interno è nero.
maglie calcio a poco prezzo

Umbro maglie calcio CSKA Mosca 2019-20

Viene rilasciata la nuova maglia CSKA Mosca Umbro della Super League russa.

Basato sul modello di maglia dell’anno scorso, la nuova maglia verrà sublimata utilizzando lo stesso modello di T-shirt con scollo a V e stella geometrica frontale, senza dettagli sul retro e sulle maniche. Tradizionalmente, il titolo è rosso con dettagli blu, cambiando il visitatore in bianco e blu. I colori secondari appariranno sul collo, sulle maniche, sul marchio, sullo sponsor e sul logo stilizzato del cavallo (sul retro) (per i fan), così come i pantaloni e le calze accanto al colore principale. Il portiere avrà un modello rosa e nero.
maglie calcio a poco prezzo

Joma prima maglie calcio Club Bolívar 2019-20

 

L’attuale club campione boliviano, Club Bolívar, ha collaborato con il marchio spagnolo Joma per lanciare una nuova maglia che verrà utilizzata per difendere il suo titolo nella stagione 2019-2020.

La maglia da prima rispetta le tradizionali caratteristiche celesti dell’istituzione e il suo design ripete il modello utilizzato nella stagione precedente a Swansea, evidenziando l’area di ventilazione sulle spalle. Il “kiwi” con scollo a V è decorato con rifiniture blu sul lato. Marinaio Pinstred.

D’altra parte, la maglia da portiere (ovviamente vista anche in porta) ripete lo stesso design, con il blu scuro come colore principale e diverse tonalità sul collo e sui lati.
maglie calcio a poco prezzo

Kappa maglie calcio edizione limitata Racing Club 2019-20

L’attuale campione della Premier League argentina, Avellaneda Racing Club ha lanciato un’altra maglia in edizione limitata in edizione limitata del marchio italiano Kappa.

Una giacca con un colore blu navy come colore principale, questa uniforme è innovativa e avventurosa, con un tema “laser”, con una diagonale sul petto, manica sinistra e parte bassa della schiena. Queste linee variano di spessore e combinano le sfumature blu e bianche dei colori tradizionali del club con un colore rosa.
maglie calcio a poco prezzo

Puma maglie calcio Peñarol 128 ° anniversario

Peñarol ha lanciato questa maglia appositamente per celebrare il suo 128 ° anniversario.

Come in passato, questa maglietta rende omaggio al CURCC (Central Uruguay Railway Cricket Club, originariamente il logo del club), metà corpo e strisce nere, rever sul collo, logo giallo. Come al solito, la manica sinistra è decorata con una toppa “Century Champion”. Pantaloncini e leggings neri hanno un tocco giallo che rende l’uniforme perfetta.
maglie calcio a poco prezzo

Adidas prima maglie calcio Olympia 2019-20

Olympia ha finalmente pubblicizzato e rilasciato la maglia di casa per la stagione 2019/20.

La nuova camicia non è diversa da una camicia tradizionale, con grandi strisce nere sul davanti e un motivo quadrato sul tessuto. Il ricamo è ricamato sullo scudo e sono sponsorizzati anche sponsor e patch per l’attuale campione del Paraguay. La parte posteriore è liscia e produce un numero rosso basato sul carattere originariamente progettato per l’Argentina, ma con uno scudo Olympia aggiunto alla ripetizione della filigrana. Anche i soliti dettagli sulla celebrazione dei risultati internazionali del club appaiono dietro.
maglie calcio a poco prezzo

Macron terza maglie calcio Millwall FC 2019-20

Millwall Football Club ha aggiunto una maglia alla sua collezione Macron 2019-20 e ha lanciato ufficialmente un nuovo terzo seme.

Questo abito ha un design molto semplice con angoli bianchi, alcuni dettagli blu su collo, polsini e vita; soprattutto, un modello leggermente graduale in pantaloncini e calze, con una varietà di Linee blu di spessore.
maglie calcio a poco prezzo

Nike terza maglie calcio AS Roma 2019-20

Il marchio nordamericano Nike ha rilasciato un nuovo team italiano di Serie A di terza generazione a AS Roma.

Il nuovo terzo modello Nike di AS Roma presenta lo stesso stile di camicia di Barcellona, con un elegante colletto ampio e novanta dettagli, basato sul modello 1991/92. Il costume è blu scuro e presenta una grafica incisa nel cerchio, che dettaglia l’acronimo ASR e il logo della storia del Lupetto. I dettagli gialli e rossi appaiono sulla parte superiore del collo e della manica, compresa la parte anteriore e posteriore dell’ombra. Il giallo sarà anche il logo Nike Futura, lasciando vuoti gli sponsor. Shorts e calzini avranno lo stesso colore.
maglie calcio a poco prezzo

Nike terza maglie calcio Paris Saint-Germain 2019-20

La squadra di calcio Paris Saint-Germain e Nike ha lanciato la sua terza divisa nella stagione 2019-20 e festeggiata per 30 anni.

La maglia presenta un modello con collo a polo abbottonato, con il bianco come colore principale e una banda verticale bicolore a sinistra, basata sul modello di memoria del 1989. Lo scudo del club è presentato in colori ufficiali ed è accompagnato da un logo Nike rosso per il futuro e blu per lo sponsor principale con rifiniture bianche. Il motivo diagonale decora il tessuto e contiene la parola “Parigi” in modo sottile. Il pugno della bandiera francese è posto su ogni manica. Shorts bianchi e calze con cerchi completano l’uniforme.
maglie calcio a poco prezzo