Nike maglie calcio Brighton & Hove Albion 2019-20

Il design Nike della squadra britannica della Premier League Brighton & Hove Albion è stato ufficialmente rilasciato.

Le squadre dell’Inghilterra meridionale giocheranno un altro anno nella massima serie, alcune delle quali sono semplici disegni di Nike. In questa semplicità, il proprietario è il più raffinato, utilizzando il modello del Nord America del 2018 e disegni simili a Eintracht Frankfurt e Shakhtar Donetsk, ma stavolta usando un bastone blu (più scuro del normale) su uno sfondo bianco, Le maniche e la parte posteriore sono solo blu. I dettagli verranno visualizzati in giallo: tromba d’aria, legenda EST. Nel 1901 il collo e la parte del colletto traspirante.

La maglia seconda sarà in bianco e nero e il portiere sarà disegnato in verde, nero e rosa.
maglie calcio a poco prezzo

Hummel prima maglie calcio Middlesbrough FC 2019-20

Hummel e la squadra campione del British Football League Middlesbrough Football Club hanno rilasciato una nuova maglia.

La nuova maglia del Middlesbrough era basata sul design mostrato nella stagione 1988/89, quando la squadra giocava nella vecchia prima divisione e la scorsa stagione partiva lo stesso anno dopo la retrocessione. Il design è per lo più rosso, con un falso scollo a V e linee orizzontali bianche sulla parte superiore. Anche la parte posteriore e le maniche sono rosse, con dettagli in bianco e nero alla fine di quest’ultimo e sponsor e marchi, evidenziando il vecchio logo Hummel sul petto.

maglie calcio a poco prezzo

New Balance seconda maglie calcio Celtic 2019-20

New Balance e Celtic hanno rilasciato la maglia seconda stagione 2019/20.

A differenza del suo predecessore, questa camicia è dipinta in giallo e verde, che è la combinazione che indossano molte volte. La maglietta utilizza lo stesso modello che abbiamo visto sulla maglia Porto, con un collo aperto sul davanti e un motivo a rombi sulla superficie verde. Lo scudo è presentato in una versione monocromatica.

maglie calcio a poco prezzo

Puma prima maglie calcio Olimpiadi di Marsiglia 2019-20

Puma e le Olimpiadi di Marsiglia hanno annunciato la sua nuova maglia di casa.

 

Questa camicia ha un aspetto pulito e tradizionale e una base bianca, che è un simbolo di purezza e autenticità secondo il marchio. Indubbiamente, i sottili gessati blu sono prominenti e sembrano “onde” in lontananza. Questo perché sono formati dal nome del club scritto verticalmente. Indossare una croce celeste tradizionale nella parte superiore della schiena rende omaggio alla città in quanto forma parte dello scudo cittadino. La tuta viene fornita con pantaloncini e calze.

maglie calcio a poco prezzo

Marathon Sports maglie calcio Perù Copa América 2019

Copa America 2019 è iniziata in poche settimane, per cui Perù e la maratona hanno presentato nuove maglie.

La nuova maglia della prima segue una linea molto classica, con design, secondo la conferenza stampa del marchio, ricordando le versioni del 1939 e 1975 utilizzando il colletto della camicia spregevole per ottenere il titolo e la tradizione dei due continenti è che è bianco La barra trasversale rossa (in modo aspro come sopra), la schermatura su di essa sarà posizionata (con le due stelle di intestazione) e il lato posteriore.

Sul retro, possiamo vedere la bandiera sul girovita e sul collo con la bandiera e l’oro dello scudo federale, lo stesso colore delle maniche dipinte e la linea superiore dei fori di ventilazione. Infine, i pantaloncini e le calze saranno bianchi, rossi e dorati, che è tradizionale.

Le maglie seconda usano lo stesso modello di design, ma conservano le precedenti edizioni del rosso al nero, mantenendo il colore del tocco secondario, oltre ad un accento dorato.
maglie calcio a poco prezzo

Marathon Sports maglie calcio Bolivia Copa América 2019

Marathon Sports ha preparato una nuova maglia per la Bolivia, concentrandosi sull’American Grand Prix del 2019. Secondo il rilascio del marchio, queste giacche rappresentano “la famiglia, il nucleo e l’alleanza” dei fan boliviani.

La maglia a prima è verde, come tradizionalmente richiesto, con una stampa a zigzag sul davanti e un bordo giallo sui polsini. Da parte sua, la maglia seconda utilizza lo stesso modello di design, che diventa per lo più bianco e sostituisce la grafica con strisce orizzontali.
maglie calcio a poco prezzo

New Balance maglie calcio Athletic Bilbao 2019-20

Athletic Bilbao e New Balance presentano le nuove maglie prima e per seconda del team basco.

La nuova maglia prima è più raffinata rispetto allo scorso anno. L’abbigliamento nominale ha i colori tradizionali rosso, bianco e nero, usando una maglietta con lo stesso modello del Liverpool, con uno spesso bastone bianco davanti, e il resto degli abiti sono rossi, ad eccezione dell’ascella e del logo NB, nero. Pantaloncini e calze saranno neri e rossi con dettagli bianchi.

 

Il design della maglia seconda è senza dubbio l’opera più utilizzata dei marchi nordamericani, verde e oro, con i dettagli di Ikurriña aggiunti di fronte, la bandiera basca, il cui apice ha lasciato lo scudo del SanMamés Club. Questo modello è identico al modello utilizzato a casa di Liverpool. I distintivi, gli sponsor e i loghi dei marchi sono tutti dipinti in oro, con linee rosse sulla parte superiore del collo e sulle maniche. Pantaloncini e calze useranno lo stesso colore. La parte superiore delle due magliette è la bandiera basca.


Infine, il portiere indosserà il nero, il verde e il grigio, il nero.
maglie calcio a poco prezzo

Hummel prima maglie calcio Greuther Fürth 2019-20

Hummel e Greuther Fürth lanciano nuove maglie per la stagione 2019-20

Caratterizzato da un club tradizionale verde e bianco orizzontale, questo nuovo capo presenta caratteristiche del club più ampie rispetto allo scorso anno e presenta gessati bianchi sulle strisce verdi. La giacca presenta maniche completamente bianche, un classico argento Hummel Chevron e un lato dipinto di verde, il retro è liscio e completamente bianco e completa gli shorts e le calze del kit.

maglie calcio a poco prezzo

PUMA prima maglie calcio AC Milan 2019-20

PUMA e AC Milan hanno liberato la maglia della prima 2019/20.

La maglia casalinga segue il percorso conservativo della stagione, aumentando il numero di club e riducendo il loro spessore, facendo riferimento alla prima maglia del club. ‘Il Diavolo Rossonero’ è apparso sulla schiena, proprio come la camicia ora. Nuove divise milanesi sono state completate con pantaloncini e calze bianche con borchie rossonere.

maglie calcio a poco prezzo

Macron prima maglie calcio FK Crvena Zvezda 2019-20

L’FK Crvena Zvezda della Serbia, conosciuta come la stella rossa di Belgrado in spagnolo, è apparso nelle mani del marchio italiano Macron nella nuova uniforme casalinga della stagione 2019-20, lo stadio circondato dal trentesimo titolo della lega nella storia del club.

Questa uniforme conserva le tradizionali strisce verticali di rojiblancas, uniche nel 1991 al Champions Club europeo, evidenziando la distribuzione dei doppi fiori e l’aggiunta della terza stella allo scudo del club in questa occasione: questo set presenta il nuovo logo Macron. È dotato di pantaloncini rossi.
maglie calcio a poco prezzo