Nike maglie calcio Corinthians 2019-20

Corinthians e Nike hanno rilasciato la nuova maglia per la stagione 2019-20

I nuovi corinzi erano un adattamento della camicia in quel momento, con nove spilli neri sul pannello frontale e mantenendo pulito il resto degli abiti. Il modello con la sagoma di Corinthian Shield è all’interno del collo e ha un nono stile per commemorare la stella brasiliana. Pantaloncini neri e calzini bianchi completano l’uniforme.

maglie calcio a poco prezzo

Hummel prima maglie calcio Rangers 2019-20

Hummel e Rangers Football Club hanno offerto al secondo posto scozzese un nuovo design da campionato, ricco di dettagli.

La nuova maglia è la stessa della tradizione, il blu è dominante e i dettagli sono accompagnati da bianco e rosso. Il collo è rotondo, piatto, bianco, con linee sottili di rosso, ad eccezione dell’apice, bianco. La parte anteriore del capo utilizza un modello dettagliato di linee filigranate, di cui il distintivo del club di Glasgow sale sulla tela, come visto negli sportswear decenni fa. Questo modello sale al collo dove si rompe, lasciando un dorso blu e maniche, di nuovo in bianco e rosso. Per ulteriori informazioni sull’inno nazionale del club Follow, Follow appare nella cintura, la frase seguiremo i Rangers (‘Seguiremo i Rangers’ in spagnolo). Infine, il marchio del marchio danese è stato dipinto di bianco.

maglie calcio a poco prezzo

Umbro maglie calcio Grêmio 2019-20

Le nuove maglie di Grêmio e Umbro Brasil hanno ufficialmente debuttato.

La maglietta prima utilizza i tradizionali bastoni celesti, bianco e nero, per ottenere un colletto polo e alcuni tocchi dorati. Sul lato, il nome del club è indicato come un diamante, mentre l’etichetta dorata di “Grêmio, club di tutti” è decorata nella parte inferiore.
Lo scudo nella maglia del giocatore è il TPU, e nella versione a ventaglio sarà ricamato. Un sigillo speciale all’interno del collo mostra i fan del club, il logo Umbro e lo scudo Grêmio.


Le maglie sono seconda bianco, con sottili canne e decorazioni a collo con diamanti intagliati, così come l’identità di club e Umbro. In termini di corpi celesti, il nome del club appare nella disposizione dei diamanti, mentre l’etichetta dorata dice “Grêmio, il club per tutti” è decorato nella parte inferiore.

maglie calcio a poco prezzo

Macron maglie calcio República Dominicana 2019

Macron e República Dominicana lanciano nuove maglie per la stagione 2019

Il nuovo kit Macron del team Repubblica Dominicana utilizza lo stesso modello e design del 2017 Albania, con colletti coreani e motivi geometrici sul davanti. La maglia della prima presenterà dettagli blu scuro e rosso e bianco, e la maglia seconda indossa dettagli marini bianchi. Entrambi i capi avranno dettagli unici e unici della bandiera su una delle maniche.

maglie calcio a poco prezzo

Adidas maglie calcio Emelec 90 ° anniversario

La nuova maglia adidas Ecuador Club Sport Emelec del 90 ° anniversario è stata ufficialmente svelata.

Questa maglia ha un orlo nero e una croce con scollo a V. Il blu è presente nella striscia, il collo è attivo e ci sono tre spalle. I sigilli degli anni ’90 (che si trovano anche nelle camicie degli ospiti e locali) si trovano nella parte inferiore, mentre gli scudi sono a colori con il logo blu adidas e lo sponsor argento. Come ulteriore dettaglio, la presentazione digitale del design commemorativo (artista della città Juan Pablo Toral, JoséLuisChoez e Aldo Piguave), ognuno dei quali rappresenta un decennio, e ogni numero rappresenta i fatti più rilevanti della squadra.

maglie calcio a poco prezzo

Charly maglie calcio Veracruz 500 ° anniversario

Charly Fútbol e Veracruz hanno lanciato la maglietta commemorativa (la quarta nella stagione 18/19) per celebrare il 500 ° anniversario del porto di Veracruz.

Questa maglia ha una base nera con un modello di collo di pelliccia e un motivo a strisce sfumate sul davanti per formare una forma a spina di pesce. Lo scudo aggiornato apparve per la prima volta sul cappotto dello squalo rosso con un logo dorato. La frase “Forever Shark” decora i polsini, mentre il marchio Charly sembra in alto sul retro.

maglie calcio a poco prezzo

Mizuno prima maglie calcio Nagoya Grampus 2019

Il team J1 Alliance Nagoya Grampus e Mizuno hanno presentato le nuove maglie della stagione 2019.

La maglia Mizuno Nagoya Grampus è presentata in rosso con dettagli classici gialli e neri. Rispetto allo scorso anno, il modello è molto cambiato ed è molto più semplice. Questo capo presenta un tessuto rosso di base ed è disponibile in un collo a V bicolore, giallo e rosso. Di fronte possiamo vedere strisce orizzontali di giallo e nero con lo scudo al centro. Il logo Mizuno si accenderà e lo sponsor manterrà una striscia bicolore. Inoltre, sul lato possiamo vedere il percorso nero ventilato. Infine, in una delle maniche, possiamo vedere informazioni dettagliate sull’origine del team Toyota Stadium. Questa maglietta sarà abbinata a pantaloni e calze rosse e bianche.

maglie calcio a poco prezzo

New Balance prima maglie calcio Liverpool 2019

Liverpool e la nuova maglia casalinga del marchio americano New Balance per la stagione 2019

La nuova staffa del modello New Barron Liverpool è disponibile nelle tradizioni rosso, bianco e oro e presenta un design vintage a girocollo rosso e un motivo a intaglio sulle linee longitudinali del petto, che ricorda il modello Umbro da sfoggiare nella stagione 1982/1983. All’epoca, sotto il comando del leggendario manager Bob Paisley, incoronarono il campione della prima divisione, la League Cup e lo scudo di beneficenza. La firma dell’allenatore è apparsa nel collo ed è stata usata per rendere omaggio alle 96 vittime della Xiaofeng, situate all’interno. Questo stile è fatto in pantaloncini e calze dello stesso colore. Il portiere avrà lo stesso design con caratteristiche nere e dorate.

maglie calcio a poco prezzo