Adidas maglie calcio Sao Paulo 2019

Adidas e Sao Paulo Football Club hanno rilasciato una nuova maglia per la stagione 2019.

Secondo lo statuto del club, questa nuova maglietta userà un modello con il collo a “V” e un look classico di tre nastri e una grande mazza sul petto. Le tre strisce si estendono lungo i lati, alternando il rosso e il nero, abbinando i tre colori di San Paolo. Nella parte inferiore è possibile vedere un timbro personalizzato, e il numero di questa stagione diventa rosso.
maglie calcio a poco prezzo

Adidas maglie calcio Flamengo 2019

Adidas e Flamengo hanno ufficialmente rilasciato la nuova maglia 2019.

 

La nuova maglia è dominata da strisce rosse e nere e il “Mengo” con ripetizioni di effetti 3D su tutte le strisce rosse, rendendole più scure rispetto al collo e alle spalle. Il distintivo del club e il logo adidas sono ricamati sul petto e molti sponsor occuperanno la loro posizione abituale.

maglie calcio a poco prezzo

Umbro maglie calcio El Salvador 2019

Umbro e El Salvador hanno rilasciato le ultime maglie per la stagione 2019

La nuova maglia della prima mantiene il tradizionale colore blu come un kit che combina una varietà di sfumature di stelle, evidenziando il blu reale come tonalità principale e secondo l’ombra della direzione di fronte alla linea sottile della marina. La Marina ha bisogno di maniche su entrambi i lati e sul collo, che è con i lembi, mentre i pugni diventano vuoti con il centro del logo Umbrella e la parte posteriore è Royal Blue Smooth.

D’altra parte, la maglia seconda avrà il bianco come colore principale, e il suo design è costituito da diamanti e linee diagonali nel motivo geometrico della parte inferiore della giacca, è molto originale, e il colore del colletto e dei polsini è blu.

maglie calcio a poco prezzo

Kappa maglie calcio Tunisia 2019

Kappa e la nazionale Tunisia hanno rilasciato le ultime maglie

La nuova maglia della Tunisia utilizza lo stesso modello Kombat del team SSC Napoli o Betis. Il design rosso e bianco ha forme geometriche sul davanti e sulle maniche, mentre il retro è pulito di rosso e bianco. Il modello non ha più dettagli, tranne l’FTF nella parte superiore della schiena, l’acronimo di FédérationTunisiennede Football. Il design dovrebbe essere completato con pantaloni e calze dello stesso colore.

maglie calcio a poco prezzo

 

Umbro maglie calcio Guatemala 2019

Il marchio britannico Umbro ha mostrato la nuova uniforme della squadra nazionale Guatemala nel 2019.

La maglia della prima si presenta con un design nuovo e rischioso del marchio double diamond, con un colore bianco classico principale e una proposta di lasciare la manica in azzurro con una tradizionale striscia orizzontale selezionata da chapina, il suggerimento in qualche punto della striscia Vengono presentate diverse trame formate da linee sottili.

La maglia seconda ha attirato più l’attenzione dei fan, e ci sono blu, come l’unico protagonista che combina lo stesso design tonale con strisce incrociate e motivi geometrici di diversi spessori, mentre le maniche e gli shorts appaiono più degli altri colori. Un tono blu molto più profondo.

maglie calcio a poco prezzo

Macron maglie calcio Albania 2019

Con la nuova data della FIFA, alcune squadre nazionali stanno aggiornando le loro attrezzature 2019. Uno di questi è Albania .

Il nuovo modello Albania di Macron presenta la stessa cassaforma e design, scollo a V sovrapposto e tradizionale aquila bicipite, che appare sulla bandiera FlamuriKombëtar, questa volta in forma geometrica. Il colore della maglia della prima è rosso e nero e i dettagli sono bianchi.


La maglia seconda è in bianco e nero e il tocco è rosso. Il terzo è nero e rosso, con dettagli bianchi. Tutte le magliette hanno il nome del paese in cima alla parte posteriore e saranno abbinate a pantaloncini e calze dello stesso colore. Infine, il portiere indosserà un design verde e nero.

maglie calcio a poco prezzo

PUMA maglie calcio Uruguay 2019

PUMA ha fornito una nuova maglietta per il team dell’Uruguay e giocherà in Brasile per la prima volta nella data della FIFA e in CopaAmérica. Il nuovo design rende omaggio alle camicie utilizzate nell’edizione del 1987, con Charrúas che solleva la coppa per la tredicesima volta.

Queste due magliette hanno lo stesso modello con scollo a V delle maniche raglan, che abbiamo visto molte volte in questo momento. La maglia della prima è dominata dal blu, con il bianco e l’oro, lasciando il nero e il motivo del cappotto russo del 2018. La maglia seconda ha invertito il colore per renderlo più simile al suo predecessore.

maglie calcio a poco prezzo

Adidas maglie calcio flamenco 2019

Il giornalista brasiliano CahêMota ha pubblicato informazioni sulla nuova maglia di flamenco.

Questa maglia, che abbiamo visto nella sua versione di Cliffacy, ricorda che Mengão è uno dei migliori club adidas al mondo e non troppo, ha già menzionato le strisce che sono state menzionate sul corpo e sulle maniche, lasciando il collo e le spalle. E le maniche a rete rosse sono state rese disponibili per la vendita la prossima settimana. La maglia seconda sarà lanciata durante il Brasileirão e utilizzerà il vecchio scudo di Remo.

maglie calcio a poco prezzo

 

Uhlsport maglie calcio Deportivo Lara 2019 Copa Libertadores de América

 

Deportivo Lara del Venezuela si è unita a diverse squadre nel continente e, insieme a Uhlsport, ha rilasciato una nuova maglia per la stagione 2019, che verrà utilizzata durante la liberazione dell’America’s Cup 2019.

Selezione del marchio tedesco e ripetizione del rappresentante Abbiamo visto lo stesso design del suo connazionale Zamora FC, indossando le uniformi, usando il nero come colore principale della maglia, evidenziando il motivo rosso con strisce verticali, con effetto sbiadito per il tradizionale nero e rosso del club Realizzati a strisce, i pantaloncini sono anche neri e le calze sono rosse.

maglie calcio a poco prezzo