Nike terza maglie calcio AS Roma 2019-20

Il marchio nordamericano Nike ha rilasciato un nuovo team italiano di Serie A di terza generazione a AS Roma.

Il nuovo terzo modello Nike di AS Roma presenta lo stesso stile di camicia di Barcellona, con un elegante colletto ampio e novanta dettagli, basato sul modello 1991/92. Il costume è blu scuro e presenta una grafica incisa nel cerchio, che dettaglia l’acronimo ASR e il logo della storia del Lupetto. I dettagli gialli e rossi appaiono sulla parte superiore del collo e della manica, compresa la parte anteriore e posteriore dell’ombra. Il giallo sarà anche il logo Nike Futura, lasciando vuoti gli sponsor. Shorts e calzini avranno lo stesso colore.
maglie calcio a poco prezzo

Nike terza maglie calcio Inter Milan 2019-20

Inter Milan a publié le troisième costume Nike.

 

Le nouveau troisième vêtement Nike de Giuseppe Meazza examine les chemises, les manches, les cols et les étoffes du club (joués avec le bouclier du club italien) durant les saisons 1997-1998 et 2009-2010, et sa couleur est celle du club. Le sponsor principal, la marque de pneus Pirelli. La robe est principalement noire, avec des accents jaunes, deux lignes aux extrémités des manches, un col et une ceinture respirante à l’arrière, un logo Nike classique, un rouge sur le blason et le trou du sponsor à l’avant. Les shorts et les chaussettes auront la même couleur que la chemise.
maglie calcio a poco prezzo

Adidas terza maglie calcio Juventus 2019-20

La terza maglia della Juventus nella stagione 2019/20 è stata svelata ufficialmente.

La nuova maglia è una “moderna interpretazione della palette classica”, con il blu come “Unity Blue” come protagonista e bellissimi motivi applicati al tessuto. Il tocco argenteo è accentuato da spalle, flange sul collo, polsini e tre strisce sul logo (tranne Jeep, in bianco). Pantaloncini e collant completano l’uniforme.

maglie calcio a poco prezzo

Puma seconda maglie calcio AC Milan 2019-20

AC Milan ha appena lanciato ufficialmente la nuova maglia ospite per la stagione 2019/20. Conosciuto come il “fortunato” (fortunato), si riferisce ai campionati e ai giochi emozionanti che il club ha vinto in bianco nel corso della storia.


Questa camicia ha un design minimalista con una base bianca e un tocco rosso e nero. Le strisce strutturate sulle spalle evidenziano i colori alternati e la bandiera italiana sul retro del collo. Lo scudo è nel solito colore con un logo PUMA nero e un Fly Emirates rosso. In linea di principio, l’uniforme è fatta con gli stessi pantaloncini e calzini bianchi della maglietta locale.
maglie calcio a poco prezzo

Nike seconda maglie calcio Inter Milan 2019-20

Inter Milan e Nike hanno rilasciato la nuova maglia seconda per la stagione 2019-20


Le nuove maglie sono presentate nei colori verde chiaro con oro e nero, usando lo stesso schema visto a prima, con un scollo a V dall’aereo, in questo caso due colori, nero e oro, uguali alle maniche da tiro, Cintura traspirante sul retro e dettagli all’interno del collo, oltre al marchio, allo sponsor e allo scudo, monocromatico. Il resto dei vestiti entrerà nell’acquamarina.
Infine, i pantaloncini saranno in bianco e nero e le calze saranno acquamarina, nero e oro.
maglie calcio a poco prezzo

PUMA prima maglie calcio AC Milan 2019-20

PUMA e AC Milan hanno liberato la maglia della prima 2019/20.

La maglia casalinga segue il percorso conservativo della stagione, aumentando il numero di club e riducendo il loro spessore, facendo riferimento alla prima maglia del club. ‘Il Diavolo Rossonero’ è apparso sulla schiena, proprio come la camicia ora. Nuove divise milanesi sono state completate con pantaloncini e calze bianche con borchie rossonere.

maglie calcio a poco prezzo

Adidas prima maglie calcio Juventus 2019-20

Il nuovo campione italiano della Juventus Football Club Jersey adidas presentato ufficialmente.

La nuova maglia è un mix di bianco, nero e rosa, a simboleggiare che quest’ultimo è stato il primo colore della squadra del 1897, che era allineato in linea verticale, rompendo le due metà della camicia bianca e nera. I lati della manica sono opposti. Il colletto della camicia è tondo e nero, e lo stesso colore domina la cavità dello sponsor, con il resto davanti. Infine, i pantaloncini e le calze avranno gli stessi tre colori.

La maglia del portiere utilizza nuovi modelli adidas neri, grigi e bianchi.

maglie calcio a poco prezzo

Nike maglie calcio Mashup Inter Milan 20th Anniversary

Inter Milan ha celebrato ufficialmente la maglietta mix di 20 anni di Nike. A differenza del lancio di Barcellona pochi mesi fa, questo club sarà utilizzato nel prossimo Milan Derby Club.

La maglietta combina 10 marchi storici e iconici con marchi del Nord America. La parte anteriore è la maglietta 98/99, 08/09, 10/11, 13/14 e 17/18, sul retro abbiamo visto il design 09/10, 11/12, 14/15, 15/16 e 16/17. La maglia sarà offerta nelle versioni amatoriale e giocatore, limitate a 1908 unità per commemorare l’anno di fondazione dell’Inter.

maglie calcio a poco prezzo

Nike third maglie calcio Inter Milan 2018-2019 rilasci

Questo è il nuovo kit casa FC Internazionale Milano 18/19 di Nike.

L’iconico Duomo di Milano, insieme ai suoi famosi pavimenti in marmo, costituiscono l’ispirazione per il terzo kit dell’FC Internazionale Milano, ricco di storia e patrimonio locale.maglia Inter Milan 2019 poco prezzo

Il nuovo kit presenta una mappa distorta del centro di Milano in una vorticosa grafica marmorizzata. Il motivo circonda una spessa croce grigio scuro, che è un riferimento alla Croce di San Giorgio, un potente simbolo milanese trovato sullo stemma della città. Per un ultimo rigore, il famoso blu della maglia di casa dell’Inter fa la sua comparsa sotto forma di uno Swoosh blu e stemma del club.maglie calcio a poco prezzo

Nike third maglie calcio As Roma 2018-2019 rilasci

Questo è il nuovo kit AS Roma 18/19 Third di Nike.maglia As Roma 2019 poco prezzo

La ricca e unica storia della “Città Eterna” è al centro del nuovo kit AS 201 per il 2018-19.

“Per il 2018-19, i nostri terzi kit hanno esplorato le città che questi club rappresentano e, nel caso di Roma, ciò che rende davvero speciale questa lunga e colorata storia, piena di miti e leggende”, spiega Pete Hoppins, Nike Football Apparel Senior Design Director. “Volevamo davvero approfondire e rendere giustizia con questo design.”

Ciò include una serie di vedute aeree della mappa di momenti chiave della storia romana, dall’antichità al presente, per formare un modello distintivo per la maglia oro ardente. Discretamente inserito nel design è il Lupetto, la lupa descritta nel mito fondatore di Roma, un potente simbolo del club per i giallorossi. Sia la mappa distorta che l’icona celebrano la storia formidabile della città e un futuro potente. Per il club, questo significa un kit che, secondo Hoppins, “un kit Rom come nessun altro prima di questo”.maglie calcio poco prezzo