Adidas prima maglie calcio Juventus 2020-21

La nuova maglia della Juventus per la stagione 2020/21 è stata ufficialmente rilasciata.

La nuova prima maglia utilizza un design a strisce bianche e nere, ma utilizza un effetto pennello sulle linee nere. Appaiono sul davanti e sulle maniche, mentre il retro è principalmente bianco. Sul petto, il logo Jeep e il marchio Adidas (tutte e tre le strisce sul lato) sono tutti in oro, che può essere visto anche su pantaloncini e calzini bianchi. Il colletto e i polsini a V sono lisci e i polsini hanno rifiniture nero.
maglie calcio a poco prezzo

Puma prima maglie calcio AC Milan 2020-21

L’AC Milan ha rilasciato ufficialmente la sua nuova maglia per la stagione 2020/21.

Quest’anno PUMA promuove la sua attività “Made from Culture”, in cui elementi culturali legati al team o alla sua città / nazione / regione vengono trasformati in grafica rappresentativa e utilizzati come camicie. Prendendo ad esempio Milano, abbiamo visto dei motivi sulle strisce rosse e nere basate sul pavimento della Galleria Vittorio Emanuele II (Galleria Vittorio Emanuele II). La parte posteriore del collo (ricamata con le iniziali del nome del club), le spalle e le maniche rimangono nere, mentre il logo utilizza i soliti colori, incluso il nuovo motto degli Emirati Arabi Uniti. Questa camicia sarà abbinata a pantaloncini e calzini bianchi, se necessario con imbottitura nero.
maglie calcio a poco prezzo

Nike prima maglie calcio AS Roma 2020-21

La maglia dell’AS Roma per la stagione 2020/21 è stata lanciata ufficialmente.

La nuova maglia Roma si ispira all’iconico modello della stagione 1978/80, con strisce colorate su spalle e polsini, maniche bianche e stemma Lupetto. La nuova versione mantiene il rosso come colore principale, aggiungendo toni più scuri nella parte superiore, polsini e bande laterali. Sul petto ci sono varie strisce arancioni per rendere omaggio al modello disegnato dal leggendario Piero Gratton. Lo scudo Nike e Swoosh appaiono sopra la banda, mentre il logo Qatar Airways è dipinto di bianco sul davanti. La parola “romano” può essere vista sul collo, mentre le maniche rimangono lisce, non portando continuità alle strisce come previsioni popolari a lungo termine. Shorts e calzettoni rossi completano la nuova divisa.
maglie calcio a poco prezzo

Puma prima maglie calcio AC Milan 2020-21

Trapelata la nuova maglia AC Milan 2020/21.

Quest’anno PUMA ha lanciato la campagna “Ispirazione dalla cultura”, che utilizza elementi culturali legati alla squadra o alla sua città / nazione / regione per creare un grafico che rappresenta la maglia. Prendendo ad esempio Milano, abbiamo visto dei motivi sulle canne rosse e nere basate sul pavimento del Duomo di Milano. La parte posteriore del collo, le spalle e le maniche rimangono nere, mentre il logo è nei soliti colori.
Acquistare maglia milan a poco prezzo