Kappa maglie calcio Sassuolo 2016-2017 rilascio

Gli Stati Uniti Sassuolo hanno lanciato ufficialmente la sua nuova casa Kappa, via, seconda maglia esterna e due semi del portiere per la stagione 2016-17.

La nuova camicia da casa sartoriale e il collo rotondo semplice e confortevole hanno ereditato il tradizionale stile italiano della maglia Kappa, abbinata alla classica immagine delle strisce bicolore verde e nero del Sasol Club.

La parte posteriore della camicia ha le stesse strisce del davanti, con un club inciso sotto la scollatura e il nome della città “Sassuolo”.

Kappa offre prestazioni e comfort innovativi ineguagliabili alle nuove maglie di Sassuolo: i nuovi tessuti ultraleggeri hanno anche duttilità, traspirabilità e comfort, mentre l’impionbatura esterna del tessuto riduce i danni da attrito alla pelle. Sfiati laser aggiunti. maglia sassuolo calcio a poco prezzo

La nuova maglia da trasferta del Sassuolo è bianca, con un diagonale verde e nero davanti bicolore, la seconda maglia esterna è blu, con strisce nere sulla spalla. maglie calcio a poco prezzo
I semi della partita del portiere della squadra nella nuova stagione sono rispettivamente rosso e arancione.

 

 

 

 

 

Kappa maglie calcio Torino 2016-2017 rilascio

Kappa Turin entreprises du club travaillent ont lancé conjointement une nouvelle saison 2016-17 équipe locale, la route et le second maillot de route, Kappa Kombat 2017 fournit le maillot de la série la plus récente pour l’équipe, les détails sur mesure célébrant le club a été fondé 110 Anniversaire

La nouvelle saison, l’équipe continuera de porter un « taureau » combats dans le célèbre maillot rouge foncé Stade olympique de Turin, il y a un col rond blanc chemise légère, deux manches aux poignets également reliés à l’œil accrocheur blanc. Acquistare maglia Torino a poco prezzo

Sur le devant du maillot il y a un “taureau en colère” qui fait écho à l’insigne du club sur la poitrine. Les mots “1906-2016” sont imprimés sous l’encolure de la chemise et montrent la grande histoire du club depuis 110 ans. maglie calcio poco prezzo

nouveau chandail loin de la saison inspirée par le club « grand ami » du maillot de River Plate classique du club argentin de l’équipe pour commémorer l’aide désintéressée après que les deux clubs une grande amitié, un sentiment d’écrasement Xiesupeijia donné le club River Plate.
Le ruban rouge sur le maillot maillot de l’équipe de River Plate a remplacé Maroon Turin, la poitrine avec « Raging Bull » au lieu du badge officiel du club, non seulement au nom du club, également au nom de toute la ville de Turin.

Le deuxième maillot de l’équipe dans la nouvelle saison est bleu, avec le même design que le maillot domicile et des détails marrons. Ces dernières années, le bleu est souvent utilisé comme deuxième couleur de maillot de route de l’équipe de Turin, il vient de la ville de Turin, drapeaux et insignes.

Le maillot de gardien de la saison de l’équipe nouvelle est vert foncé, vert foncé équipe Turin il y a 40 ans (1976), le dernier temps pour obtenir la couleur de maillot de gardien lorsque le titre de Serie A.

Macron maglie calcio Bologna 2016-2017 rilascio

Il marchio italiano di abbigliamento sportivo Macron si è unito al Bologna Club italiano per annunciare le nuove maglie casalinghe della squadra per la stagione 2016-17 prima dell’ultima partita casalinga della squadra in Serie A in questa stagione con l’AC Milan.

La nuova maglia eredita i colori tradizionali di questo club di felsineo: ci sono quattro strisce verticali di rosso e blu alternate sul davanti e sul retro, e le due maniche sono anche rosse e blu.

Il colletto della maglietta è ricamato con la scritta “BFC 1909” bianca, il lettering viene dal badge del club e l’etichetta sul colletto mostra la massima del club “Lo squadrone che tremare il mondo fa” (questa squadra fa tremare il mondo) . Acquistare maglia Bologna a poco prezzo.

Il marchio sportivo italiano Macron ha collaborato con il Bologna Club per lanciare la nuova maglia esterna della squadra per la stagione 2016-17. La nuova maglia esterna della squadra è di colore giallo fluorescente, decorata con dettagli bicolore rosso e blu, che unisce la lunga tradizione dei secoli e Macron. Il linguaggio della moda del marchio. maglie calcio a poco prezzo 

Macron ha portato alla squadra una maglia fluorescente gialla alla moda con “BFC 1909” incorporata sul petto in rilievo nell’emblema del club: i dettagli rossi e blu del colletto, dei polsini e dell’orlo della maglia hanno dimostrato la grande tradizione del club. .

Il colletto della maglietta è ricamato con le parole “BFC 1909”, il carattere proviene dal badge del club, l’etichetta nel colletto mostra anche la famosa massima del club “Lo squadrone che tremare il mondo fa” (questa squadra fa tremare il mondo).

Il Club Italiano di Bologna si è unito al fornitore ufficiale di attrezzature Macron per annunciare congiuntamente l’estensione della loro partnership fino al 2020 e ha annunciato la nuova seconda maglia esterna della squadra in questa stagione.

Le nuove maglie sono dominate dal grigio carbone, e le stampe frontali a sublimazione rappresentano l’immagine di Torre di Maratona, la famosa torre maratona di fronte allo stadio Renato Dallara.La maratona è stata completata nel 1929 ed è stata un tuono per molti anni. La parte più famosa dello stadio Nato Daraara. I dettagli rossi e blu del colletto, dei polsini e del bordo della maglia rivelano la grande tradizione del club.

Il colletto della maglietta è ricamato con la scritta “BFC 1909” bianca, il lettering viene dal badge del club e l’etichetta sul colletto mostra la massima del club “Lo squadrone che tremare il mondo fa” (questa squadra fa tremare il mondo) .

 

 

Le Coq Sportif maglie calcio ACF Fiorentina 2016-2017 rilascio

Il marchio francese di moda Le Coq Sportif e il Florence Club of Italy hanno lanciato congiuntamente la loro nuova casa e le trasferte per la stagione 2016-17.

La squadra fiorentina continuerà a vestire la famosa maglia viola e la maglia bianca nella nuova stagione: la maglia combina l’eleganza francese di Le Coq Sportif con la radicata tradizione del club.La maglia generale è sobria e rustica, ma ha tessuti eleganti, tagli e persone Dettagli divertenti

La nuova maglia aggiunge sottili strisce viola, bianche e rosse al colletto e ai polsini, mentre l’etichetta rotonda nel colletto mostra il numero di uscita “Con il cuore Viola” e il modello “giglio”. È un simbolo del club e dell’intera città. Acquista un negozio di maglia fiorentina a poco prezzo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Adidas maglie calcio AC Milan 2016-2017 rilascio

L’Adidas e l’AC Milan Club italiano hanno svelato la loro nuova maglia casalinga per la stagione 2016-17. maglia Milan poco prezzo

La parte anteriore della nuova maglia casalinga dell’AC Milan è costituita da spade rosse e nere, dietro l’uso del puro design nero. Le spade rosse e nere sono più luminose in rosso rispetto alla maglia della scorsa stagione, e creano un effetto di tintura graduale a goccia nella parte inferiore della maglietta.
Le tre strisce di Adidas sono grigie per migliorare la consistenza della divisa: le tre strisce sono sul lato della maglietta, non sulle spalle della maglietta, e mantengono una continuità con la maglia. maglie calcio a poco prezzo

Dietro lo scollo a V nero è la bandiera italiana.Dopo due anni di vacanza, il distintivo del club sulla maglietta ritorna allo stile distintivo moderno del Milan. Il logo Adidas bianco è sul lato sinistro e il nome e il numero del giocatore sono scritti a Milano.
I pantaloncini sono neri con tre strisce grigie, il logo AC Milan sul davanti dei pantaloncini e il logo rosso Adidas sul retro dei pantaloncini. La nuova divisa della squadra di casa dei rossoneri abbina le calze nere, con un finale rosso, perfetto.

Dopo aver lanciato congiuntamente le nuove maglie rosse e nere, l’Adidas e l’AC Milan Club hanno annunciato congiuntamente le loro nuove maglie in trasferta per la stagione 2016-17.

La nuova maglia esterna è bianca, con sottili linee sottili che accentuano l’eleganza della maglia stessa, la maglia presenta un classico colletto polo con bottoni, il logo dorato Adidas sul lato destro del petto e sulla sinistra il badge ufficiale del Club AC Milan.
Anche le spalle della classica maglia a tre sfere adidas utilizzano un design dorato, lo stesso oro è apparso anche nei polsini.

 

Adidas ha pubblicato uno spot per l’AC Milan Club nell’ambito della campagna “First Never Follows”. Gli spot hanno celebrato ed enfatizzato l’entusiasmo dei fan per il club, unendo i classici momenti del Milan a un’immagine virtuale attraverso mezzi digitali, e hanno mostrato la nuova maglia del secondo posto del club nella stagione 2016-17.

Ispirata ai simboli nazionali italiani – verde, bianco e rosso, la nuova maglia è verde oliva scuro, con una vernice spray bianca alla moda sulle maniche e bordi rossi sui polsini.
Le tri-strisce iconiche della vittoria di Adidas non appaiono sulle maniche, le tre strisce bianche appaiono sul lato del corpo e si estendono fino ai pantaloncini verde oliva scuro.