Nike maglie calcio Canada 2020

La maglia Canada 2020 è stata rilasciata.

La maglia da prima presenta un design personalizzato con motivi geometrici in vari colori rossi e sfumature di motivi geometrici, formando foglie di acero sul tessuto. Allo stesso modo, non ha decorazioni vuote e verrà utilizzato su pettorali e loghi.

La maglia da seconda (la foto è una versione per bambini) ripete il disegno della foglia d’acero sulla prima pagina, trasformato principalmente in bianco, e il collo è rosso vivo. Lo scudo è dipinto nei suoi colori ufficiali, mentre Swoosh è dipinto in rosso.
maglie calcio a poco prezzo

Mills Sport prima maglie calcio Indonesia 2020

Il team indonesiano ha fornito una nuova maglia prima per la competizione internazionale 2020. La novità principale è che dopo aver lavorato con Nike per 12 anni, il team asiatico ha cambiato l’immagine dello sponsor sportivo e ha vestito la società locale Mills Sport.

Le nuove maglie della prima indonesiana sono presentate in rosso brillante e dominano l’intera maglia. Il colore classico di Merah Putih aggiunge bianco alla parte posteriore del collo. Sul fronte, la filigrana colpisce e disegna le ali di Garudá, che sono l’aquila reale e l’emblema sullo stemma del paese. La maglia è dotata di pantaloni bianchi, dettagli rossi sui lati e calze rosse. Da parte sua, lo scudo della squadra nazionale indonesiana si trova sul petto a sinistra e il logo del marchio Mills Sport si trova sulla destra.
maglie calcio a poco prezzo

Adidas seconda maglie calcio Argentina 2020

Sono state rilasciate maglie da seconda Argentina per le qualificazioni ai Mondiali e per la Coppa America.

 

La nuova maglia da seconda utilizza una versione di Condivo 20, che è senza cuciture sul petto e sulle spalle. Il colore principale è il blu verde chiaro e il blu chiaro può essere visto nei dettagli minori. Come per l’attuale modello nominale, la manica destra è decorata con un sigillo ispirato all’emblema della Repubblica argentina, mentre lo scudo e le stelle appaiono nei loro colori ufficiali. Pantaloncini e collant con una camicia rendono l’uniforme più perfetta.
maglie calcio a poco prezzo

Adidas seconda maglie calcio Universidad de Chile 2020

La maglia seconda della stagione 2020 del Universidad de Chile è stata rilasciata.

La maglia da seconda è semplice a prima vista, è prevalentemente bianca, con alcuni abbellimenti d’argento sulle tre cinture su spalle e polsini. I motivi di linea retrò che abbiamo visto sulle magliette Icon dei migliori club sono stati applicati all’intera superficie della giacca. Oltre alla grande U di fronte e al logo blu di chuncho e adidas, abbiamo anche ripetuto il timbro della frase “Diventa un viaggiatore romantico” nell’inno dell’Università del Cile che abbiamo già visto nella sede.
maglie calcio a poco prezzo

Adidas maglie calcio Russia 2020

Le nuove maglie da prima e da seconda della Russia sono state rilasciate.

  

La nuova Maglia prima prevalentemente in rosso, con un bianco scollo a V e polsini.

La maglia da seconda è prevalentemente bianca con un colletto a “V” rosso e tre spallacci. La bandiera è formata da inserti in tessuto blu e rosso su polsini e petto, mentre la parte posteriore rimane completamente liscia. Il distintivo sulla nuca dice “Combattiamo per te!” Con uno sfondo rosso e un bordo dorato stilizzato.
maglie calcio a poco prezzo

Adidas prima maglie calcio Giappone 2020

La nuova divisa della nazionale Giappone è stata svelata ufficialmente e utilizza un design sorprendente basato sull’arte tradizionale giapponese e spera di dare speranza ai fan che seguono Samurai Blu.

Il design di questa camicia è ispirato alla tradizionale arte Ukiyo-e (molte persone conosceranno la grande ondata di Kanagawa) e utilizza cinque tonalità di blu per rappresentare le nuvole. La parte posteriore e i lati sono decorati con sfumature blu chiaro, che rappresentano il cielo speranzoso del paese. I lati di questi tre cinturini sono rossi, lo stesso colore usato nel logo e nella numerazione adidas. I badge e le bandiere JFA occupano la solita posizione sul petto. Il timbro rosso con personaggi ambigui disegnato da Kazuaki Nomura è decorato all’interno del collo (la vita della versione amatoriale) e reca la scritta “Sunny Japan”. I pantaloncini blu scuro e le calze blu completano l’uniforme giapponese del 2020.
maglie calcio a poco prezzo

Adidas seconda maglie calcio Irlanda del Nord 2020

L’Irish Football Association e Adidas hanno lanciato una nuova maglia da seconda per Irlanda del Nord.

Le nuove maglie da seconda per i visitatori di Windsor Park sono visualizzate in bianco, blu navy e verde acqua e utilizzate con magliette con modello Condivo 20, questa volta senza la grafica che vediamo in alcune squadre, come il Giappone, Belgio o Spagna. La maggior parte dei vestiti è bianca e altri dettagli come colletto, marchio e maniche sono gli altri due colori. Shorts e calzini sono dello stesso colore.
maglie calcio a poco prezzo

Adidas seconda maglie calcio Scozia 2020

La nuova maglia da seconda Adidas Scozia è stata rilasciata.

Il nuovo stile della maglia da seconda è presentato nei colori bianco, azzurro e blu scuro, con un motivo geometrico retrò azzurro mescolato alla camicia, con il bianco come colore di base, ei dettagli sul marchio e sul collo sono indicati da V nell’oceano. Pantaloncini e calze saranno bianchi e blu navy.
maglie calcio a poco prezzo

Nike maglie calcio America 2020

Le nuove maglie lanciate dagli America nel 2020 sono state ufficialmente rilasciate e saranno utilizzate da squadre di uomini e donne e saranno utilizzate anche alle Olimpiadi di Tokyo, sebbene il suo logo sia stato modificato per soddisfare le norme di abbigliamento del Comitato Olimpico. Gli Stati Uniti saranno l’unica opzione con il logo Nike Futura sulla sua nuova maglia.


Questa nuova maglia da prima degli America ha un aspetto leggero che sembra un look pulito che non può essere indossato ai Mondiali del 2018: un girocollo blu con una bandiera nazionale all’interno, due colori vivaci sui polsini e cinturini laterali in contrasto con lo sfondo Il logo bianco Nike Futura (visto in questa stagione sulla terza maglia del contratto più alto del marchio) spicca sul petto, mentre l’acronimo “USA” è sul retro.
La nuova maglia da seconda è blu navy con una stampa multicolore sul davanti. I colli incrociati sono leggermente più scuri in contrasto con il rosso all’interno. Il logo Nike Futura appare anche sul logo, ma le leggende attorno al collo continuano a dire “stato”.
maglie calcio a poco prezzo