Nike seconda maglie calcio Houston Dash 2020

Houston Dash della National Women’s Football League e Nike hanno proposto una nuova maglia da seconda per la stagione 2020.

Il Texas Club, la squadra femminile di Houston Dynamo, questa volta la nuova maglia renderà omaggio a una camicia bianca alternativa per rendere omaggio alla squadra di football americano in pensione Houston Oilers (ora Tennessee Titans) e sottolineare L’elemento principale della camicia è l’azzurro sulla parte anteriore delle strisce orizzontali con bordi arancioni; i dettagli ricordano principalmente le rifiniture indossate dagli oliatori su maniche e pantaloni.
maglie calcio a poco prezzo

Macron seconda maglie calcio Motherwell FC 2020-21

Motherwell FC e Macron hanno rilasciato una nuova maglia seconda per la stagione 2020/21.

La nuova maglia porta una novità con il blu navy come colore principale.Il suo design è un tributo ai primi costumi usati nella storia del club, che sottolinea l’esistenza del blu tra il 1886 e il 1813. Questa volta, Macron ha realizzato una giacca che mescolava scudi retrò, eleganti scollo a polo e strisce orizzontali sul petto e linee bianche, gialle e vinicole miste.
maglie calcio a poco prezzo

Adidas maglie calcio Vegalta Sendai 2020

Vegalta Sendai e Adidas hanno rilasciato una nuova maglia per la stagione 2020.

La maglia di prima è principalmente il classico giallo della squadra Sendai. A differenza della stagione precedente, questa manica è tinta di blu ed è dello stesso colore dei pantaloni dell’outfit. Questo è un modello “miadidas team”, che è stato visto da altre squadre e utilizza due tonalità gialle sul davanti e colori lisci sul retro. Queste tre barre sono sul lato e sono anche gialle.

La maglia da seconda domina il bianco, sebbene sia abbinata anche al grigio nel design frontale. I dettagli delle tre cinture o il logo adidas sono blu. Che si tratti di una maglia prima o di una maglia da seconda, il badge Vegalta Sendai si trova sul petto a sinistra, mentre il logo della firma tedesca si trova al centro, proprio sotto lo scollo a V.
maglie calcio a poco prezzo

Umbro maglie calcio Sport Recife 2020-21

Sport Recife e umbro hanno rilasciato nuove maglie per la stagione 2020/21.

Il design della nuova maglia prima è diverso dal passato e questa volta abbiamo visto un design che si inclina linearmente tra le strisce rosse e nere che occupano la parte anteriore e posteriore della maglia. C’è un’apertura a croce nella parte anteriore del collo, un interno vivace e un taglio che separa le spalle, e un motivo a spina di pesce si estende alle maniche. I polsini hanno una finitura in oro, colore utilizzato anche per il logo del marchio, il sigillo posteriore e il colore con il logo Jock, che rappresenta il 115 ° anniversario del club.

La maglia seconda diventa bianco con le maniche nere. Quest’ultimo mantiene il motivo a chevron e ha anche spessi polsini dorati che possono essere combinati con la vivace parte anteriore del collo. Il tessuto bianco è decorato con motivi a zigzag e si ripetono i segni in vita e sul retro del collo visti sulla giacca locale. Scudi e stelle sono dipinti nei loro colori ufficiali.
maglie calcio a poco prezzo

Macron prima maglie calcio Atlético Ottawa 2020

L’Atlético Ottawa ha presentato la nuova maglia della prima Macron per la stagione 2020.

La nuova maglia prima ha molto in comune con la sua squadra madre. In questo modo, il modello di debutto dell’Atlético Ottawa del 2020 utilizza strisce verticali rojiblancas. Il blu è aggiunto al collo e ai polsini. Hanno sottolineato che questo è un tributo all’iconico Rideau Canal che attraversa Ottawa.
C’è un dettaglio interessante sul retro con la foglia d’acero canadese come filigrana. Ha anche uno slogan unificato “Siamo molti, siamo uno” sul collo e la parte interna del collo è contrassegnata “Per canadesi, canadesi”.
maglie calcio a poco prezzo

Adidas maglie calcio Aberdeen FC 2020-21

L’Aberdeen FC ha presentato la nuova maglia adidas per la stagione 2020/21.

La nuova maglia da prima utilizza il modello Condivo 20, con i colori tradizionali di Dons (rosso e bianco), e trae ispirazione dai modelli utilizzati dal 1958 al 1961. Maniche e scudi, marchi e sponsor saranno vuoti. Pantaloncini e calze hanno lo stesso colore.

Le maglie da seconda usano bianco, nero e oro. La maglia avrà uno scollo a V con uno sfondo bianco e uno spesso oro bicolore e una canna nera sul davanti, tagliata al centro per far posto agli sponsor, nero, marchio, scudo, maniche di superficie e collo. Pantaloncini e calze useranno di nuovo questi tre colori.
maglie calcio a poco prezzo

Umbro prima maglie calcio Heart of Midlothian 2020-21

Heart of Midlothian presenta la nuova maglia da prima Umbro per la stagione 2020/21.

La nuova maglia da prima è dominata dal rosso scuro e utilizza uno dei nuovi modelli del marchio inglese con uno spesso scollo a V e cuciture che collegano fronte e retro insieme. I dettagli distintivi degli abiti sono nella parte superiore delle maniche e su di essa appaiono sottili linee bianche e dorate, che sono altri colori rappresentativi del Tyne and Wear Club. Blank sarà lo sponsor benefico di Save the Children per il sesto anno consecutivo e apparirà per il sesto anno consecutivo, con il logo Umbro. Il motto d’oro GLORIOUS HEARTS (Glorious Hearts in Spanish) apparirà anche nella parte superiore della schiena. Shorts e calzini manterranno gli stessi tre colori.
maglie calcio a poco prezzo

Nike seconda maglie calcio Club América 2020-21

Nike ha lanciato una nuova maglia Club América per la stagione 2020/21.

La nuova maglia da seconda combina bianco e blu navy ed è divisa in tre colori dall’ovvio motivo a chevron sul davanti: crema, rosso e blu. Quest’ultima ombra appare anche sui polsini, in contrasto con la scollatura a V incrociata. Lo scudo è visualizzato a colori e utilizza un logo sponsor blu scuro e bianco basato sullo sfondo. La frase “The Greatest” si trova all’interno del collo, mentre le cinghie laterali sono dritte e combinate con i polsini. Pantaloncini blu scuro e calze blu completeranno l’uniforme.
maglie calcio a poco prezzo

Nike maglie calcio Portland Thorns 2020-21

Portland Thorns ha lanciato una nuova maglia 2020/21.

Una maglia chiamata Dark Rose in casa è la prima maglia del club nella storia dei neri al potere da otto anni, con i suoi toni rosa che rappresentano un omaggio a uno dei simboli di Portland. Il logo e i dettagli secondari sono dipinti di rosso per risaltare su uno sfondo scuro. L’abbreviazione “B.A.O.N.” (riferita a qualsiasi altra frase usata dai fan) può essere vista intorno al collo, mentre l’abbreviazione del club è stampata sulla barra laterale.

La maglia da seconda si chiama “spine selvagge”, sembra essere principalmente bianca, con spine in superficie. Il logo e i dettagli secondari sono neri e il testo sul collo e sui lati che abbiamo menzionato nella maglia di prima viene mantenuto.
maglie calcio a poco prezzo